jeudi, 27 décembre 2018 15:11

Fondazione CNAO promuove il programma FBO di Tera

Fondazione CNAO promuove il progetto di raccolta fondi, Food Bank in Oncology, per finanziare il portale e il programma di ricerca sull’alimentazione del malato oncologico ideato dalle ricercatrici di TERA, che si occupano della qualità della vita in oncologia.

Un progetto del tutto innovativo, infatti, ad ora non esiste una banca dati con le stesse caratteristiche di ricerca e cliniche proposte nel progetto di Fondazione Tera.

Fondazione CNAO invita tutti a visitare il link che trovate di seguito e a sostenere il gruppo di ricercatrici impegnate in questo loro prezioso servizio all’ammalato e ai medici curanti.

Per ,aggiori informazioni e per effettuare una donazione visita il sito: http://dona.perildono.it/fbo-food-bank-in-oncology/

Last modified on jeudi, 27 décembre 2018 15:46