jeudi, 29 novembre 2018 12:47

Fondazione CNAO premiata alle 100 Eccellenze Italiane

Si è svolta Giovedi' 29 Novembre presso la Sala della Lupa in Palazzo Montecitorio la consegna del Premio 100 Eccellenze Italiane.

Nel corso della serata Fondazione CNAO ha ricevuto il premio di eccellenza, la Pigna d’Onore in pietra leccese, nell'ambito dei Centri di Cura Oncologici per essersi distinta nello svolgimento della propria attività di cura e ricerca.

Last modified on jeudi, 06 décembre 2018 14:18

• Yesterday 1907