pdf INFN firma accordo per la nascita di un Centro per l'Adroterapia negli USA

2431 descargas

Negli USA partirà a breve la costruzione dei primi centri per il trattamento dei tumori con adroterapia. Gli esperti italiani dell’INFN collaboreranno con i colleghi americani grazie alle competenze maturate in Italia con i centri di Catania e Trento e alla collaborazione con il CNAO di Pavia.

pdf Adroterapia e Melanoma Oculare: primi pazienti al CNAO

3043 descargas

Sono stati trattati al CNAO i primi pazienti affetti da melanoma oculare, grave tumore dell’occhio. Da oggi i pazienti italiani non dovranno più rivolgersi ai centri di protonterapia all’estero.

pdf Comunicato Stampa Presentazione Dati Clinici 18.04.2016

6847 descargas

Sono stati presentati oggi alcuni dati preliminari sull’efficacia dell’adroterapia in alcuni tumori ed i nuovi progetti sperimentali del Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia.
Ad oggi sono più di 800 i pazienti trattati in Italia dal CNAO.
titolo visite guidate spa

El Centro Nacional de Hadronterapia Oncológica organiza visitas guiadas para estudiantes de colegios, universidades, institutos de investigación y organizaciones científicas. Entre los objetivos del CNAO, además de la cura de pacientes, figura la educación a la investigación e innovación, como una herramienta eficaz para elevar en los jóvenes el interés en sus futuras profesiones.

simbolo VISITAS GUIADAS

titolo lavora con noi spa

Para postularse a la Fundación CNAO, siempre interesados en la evaluación de profesionales altamente capacitados, envíe su hoja de vidal al correo electrónico: cv@cnao.it

simbolo TRABAJA CON NOSOTROS