Jueves, 27 Diciembre 2018 15:11

Fondazione CNAO promuove il programma FBO di Tera

Fondazione CNAO promuove il progetto di raccolta fondi, Food Bank in Oncology, per finanziare il portale e il programma di ricerca sull’alimentazione del malato oncologico ideato dalle ricercatrici di TERA, che si occupano della qualità della vita in oncologia.

Un progetto del tutto innovativo, infatti, ad ora non esiste una banca dati con le stesse caratteristiche di ricerca e cliniche proposte nel progetto di Fondazione Tera.

Fondazione CNAO invita tutti a visitare il link che trovate di seguito e a sostenere il gruppo di ricercatrici impegnate in questo loro prezioso servizio all’ammalato e ai medici curanti.

Per ,aggiori informazioni e per effettuare una donazione visita il sito: http://dona.perildono.it/fbo-food-bank-in-oncology/

Last modified on Jueves, 27 Diciembre 2018 15:46
titolo visite guidate spa

El Centro Nacional de Hadronterapia Oncológica organiza visitas guiadas para estudiantes de colegios, universidades, institutos de investigación y organizaciones científicas. Entre los objetivos del CNAO, además de la cura de pacientes, figura la educación a la investigación e innovación, como una herramienta eficaz para elevar en los jóvenes el interés en sus futuras profesiones.

simbolo VISITAS GUIADAS

titolo lavora con noi spa

Para postularse a la Fundación CNAO, siempre interesados en la evaluación de profesionales altamente capacitados, envíe su hoja de vidal al correo electrónico: cv@cnao.it

simbolo TRABAJA CON NOSOTROS