Jueves, 25 Octubre 2018 16:03

Gianluca Vago alla presidenza di CNAO dal 2019

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CNAO del 24 ottobre ha approvato la nomina del professor Gianluca Vago, alla presidenza della Fondazione da gennaio 2019. Erminio Borloni aveva auspicato un successore in grado di dare alla Fondazione una guida di alto profilo e il prof. Vago è sicuramente una scelta molto valida.

Erminio Borloni aveva annunciato nel corso del Consiglio di Indirizzo dello scorso 13 Settembre la sua decisione di dimettersi a fine anno con l’obiettivo di affidare l’incarico a un nuovo Presidente, in grado di garantire alla Fondazione una guida stabile e duratura, di medio/lungo periodo in un momento in cui la Fondazione è chiamata a raccogliere nuove e importanti sfide per il suo futuro.

Last modified on Jueves, 25 Octubre 2018 18:08
titolo visite guidate spa

El Centro Nacional de Hadronterapia Oncológica organiza visitas guiadas para estudiantes de colegios, universidades, institutos de investigación y organizaciones científicas. Entre los objetivos del CNAO, además de la cura de pacientes, figura la educación a la investigación e innovación, como una herramienta eficaz para elevar en los jóvenes el interés en sus futuras profesiones.

simbolo VISITAS GUIADAS

titolo lavora con noi spa

Para postularse a la Fundación CNAO, siempre interesados en la evaluación de profesionales altamente capacitados, envíe su hoja de vidal al correo electrónico: cv@cnao.it

simbolo TRABAJA CON NOSOTROS