Jueves, 21 Diciembre 2017 17:28

Un albero di auguri per la Fondazione CNAO

Un albero di Natale con le ortensie, simbolo del CNAO, all’ingresso del nostro centro raccoglie ogni anno pensieri, desideri, speranze e auguri dei pazienti.

I pazienti e i loro famigliari e amici che li accompagnano a Pavia per le cure e che spesso arrivano da lontano: sono le persone che scrivono e appendono i loro auguri e messaggi sui rami dell’albero di Natale con le ortensie, simbolo del CNAO, posto all’ingresso del nostro centro. E’ un’iniziativa che CNAO porta avanti ogni anno per dare spazio alle frasi di speranza, coraggio e riconoscenza che i pazienti vogliono condividere. Di seguito trovate alcuni dei messaggi più significativi che sono stati raccolti quest’anno. E’ il nostro modo per augurarvi un Natale bello e autentico. Auguri a tutti.

“Un grazie di cuore a tutti quanti voi per l’impegno e l’amore che dimostrate verso i pazienti. Buon Natale e felice anno nuovo” un paziente da Cosenza

“Auguriamo il meglio a tutto lo staff del CNAO che con tanto amore si prende cura dei suo pazienti” Giuseppe e Alessandra

Last modified on Martes, 30 Enero 2018 15:53
titolo visite guidate spa

El Centro Nacional de Hadronterapia Oncológica organiza visitas guiadas para estudiantes de colegios, universidades, institutos de investigación y organizaciones científicas. Entre los objetivos del CNAO, además de la cura de pacientes, figura la educación a la investigación e innovación, como una herramienta eficaz para elevar en los jóvenes el interés en sus futuras profesiones.

simbolo VISITAS GUIADAS

titolo lavora con noi spa

Para postularse a la Fundación CNAO, siempre interesados en la evaluación de profesionales altamente capacitados, envíe su hoja de vidal al correo electrónico: cv@cnao.it

simbolo TRABAJA CON NOSOTROS