Copyright

Il sito web della Fondazione CNAO si rivolge ai pazienti e ai loro familiari, agli utenti che necessitano di informazioni sulle nostre attività cliniche e scientifiche, ai ricercatori ed ai professionisti del sistema sanitario.
Le finalità del sito sono:
•    la promozione dell’immagine istituzionale della Fondazione
•    la presentazione dei servizi offerti e delle specialità cliniche e scientifiche
•    la comunicazione dei risultati delle attività cliniche, formative e di ricerca svolte dalla Fondazione
•    la diffusione di informazioni e comunicazioni attinenti le attività istituzionali

Il coordinamento editoriale del sito, per l’organizzazione e l’aggiornamento dei contenuti, è affidato all’Ufficio Comunicazione in collaborazione con le strutture responsabili dei contenuti.
Responsabili dei contenuti pubblicati sul sito della Fondazione sono:
•    Presidenza – attraverso l'Ufficio Comunicazione (sezioni istituzionali e le aree riservate ai pazienti/utenti,)
•    Direzione Medica (sezioni inerenti la ricerca e l’attività clinica e le aree riservate ai professionisti sanitari)
•    Ufficio Risorse Umane (Selezione del personale)
•    Ufficio Legale (Bandi di gara)
•    Direzione Scientifica (Eventi scientifici e formazione)
•    Responsabile anticorruzione (Amministrazione Trasparente)
•    Responsabile Privacy (verifica conformità normativa)
•    La sezione Media Room di responsabilità dell'Ufficio Stampa.

Tutti i contenuti clinici riportati nel sito sono supervisionati dal Direttore medico e/o da Direttore Scientifico
La realizzazione del sito è finanziata interamente da fondi istituzionali.
Il sito non si finanzia attraverso spazi pubblicitari, banners o link ad aziende pubbliche e/o private.