Sábado, 09 Febrero 2019 09:35

Breve profilo Presidente Erminio Borloni

Erminio Borloni è stato manager di grande esperienza. La sua carriera lo ha visto impegnato per 30 anni nel gruppo multinazionale Unilever come amministratore delegato di società e membro del board italiano. Successivamente è stato consigliere di amministrazione ATM, consigliere dell’Agenzia per le Onlus, consigliere della Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, della Mangiagalli e dell’Ospedale Regina Elena e amministratore delegato dell’Istituto Nazionale di Genetica Molecolare.

Presidente della Fondazione CNAO fin dalla sua costituzione nel 2001, e poi nominato presidente emerito di CNAO nel dicembre del 2018, dopo la nomina dell’attuale presidente in carica Gianluca Vago, Borloni ha introdotto fin dall’inizio un approccio manageriale nella realizzazione del centro e creato attorno al progetto una rete di collaborazioni nazionali e internazionali, che tuttora rappresentano la spina dorsale del sistema CNAO.

Last modified on Viernes, 15 Febrero 2019 15:54
titolo visite guidate spa

El Centro Nacional de Hadronterapia Oncológica organiza visitas guiadas para estudiantes de colegios, universidades, institutos de investigación y organizaciones científicas. Entre los objetivos del CNAO, además de la cura de pacientes, figura la educación a la investigación e innovación, como una herramienta eficaz para elevar en los jóvenes el interés en sus futuras profesiones.

simbolo VISITAS GUIADAS

titolo lavora con noi spa

Para postularse a la Fundación CNAO, siempre interesados en la evaluación de profesionales altamente capacitados, envíe su hoja de vidal al correo electrónico: cv@cnao.it

simbolo TRABAJA CON NOSOTROS