Thursday, 21 December 2017 17:28

Un albero di auguri per la Fondazione CNAO

Un albero di Natale con le ortensie, simbolo del CNAO, all’ingresso del nostro centro raccoglie ogni anno pensieri, desideri, speranze e auguri dei pazienti.

I pazienti e i loro famigliari e amici che li accompagnano a Pavia per le cure e che spesso arrivano da lontano: sono le persone che scrivono e appendono i loro auguri e messaggi sui rami dell’albero di Natale con le ortensie, simbolo del CNAO, posto all’ingresso del nostro centro. E’ un’iniziativa che CNAO porta avanti ogni anno per dare spazio alle frasi di speranza, coraggio e riconoscenza che i pazienti vogliono condividere. Di seguito trovate alcuni dei messaggi più significativi che sono stati raccolti quest’anno. E’ il nostro modo per augurarvi un Natale bello e autentico. Auguri a tutti.

“Un grazie di cuore a tutti quanti voi per l’impegno e l’amore che dimostrate verso i pazienti. Buon Natale e felice anno nuovo” un paziente da Cosenza

“Auguriamo il meglio a tutto lo staff del CNAO che con tanto amore si prende cura dei suo pazienti” Giuseppe e Alessandra

Last modified on Tuesday, 30 January 2018 15:53
titolo visite guidate eng

The National Centre for Oncological Hadrontherapy organizes guided tours for students from high schools, universities, research institutes and scientific organizations. Among CNAO missions, besides patients' cure, there is also education to research and innovation, as an effective tool to raise young persons' interest in their future professions.

simbolo GUIDED TOURS

How to access to treatment

TO REQUEST THE PRELIMINARY
EVALUATION OF A CLINICAL CASE