on area pazienti  on international patients  on area medici

on bandi acquisti  on sostienici ita  icona facebookicona twittericona youtube
Mercoledì, 19 Agosto 2015 11:17

Ricerca Alta Tecnologia

Un Centro di Adroterapia, tecnica d’avanguardia nella radioterapia dei tumori, non può fare a meno di svolgere attività di ricerca con la messa in esecuzione di progetti ed esperimenti in tutti i settori scientifici coinvolti dal Centro, con l’obiettivo strategico di un continuo miglioramento della terapia.

La strumentazione diagnostica e terapeutica necessita un continuo sviluppo per ottimizzare le prestazioni della terapia. Data la complessità e l’aspetto interdisciplinare delle attrezzature del Centro, questa attività si rende indispensabile impiegando gli avanzamenti in tutti i settori tecnologici, in modo da mantenere all’avanguardia l’alta tecnologia del Centro.
Last modified on Giovedì, 29 Settembre 2016 16:59

titolo-contatti