on area pazienti  on international patients  on area medici

on bandi acquisti  on sostienici ita  icona facebookicona twittericona youtube
Sabato, 02 Maggio 2015 14:33

Occhio

I tumori dell'occhio

occhio

Il trattamento del melanoma dell'occhio con i protoni è considerato uno standard terapeutico. Esistono esperienze storiche, a partire dal 1975 a Boston, e da allora questa terapia è stata praticata in Centri selezionati, che hanno raccolto negli anni una consistente esperienza su circa 12.000 pazienti.

Il miglioramento della tecnica avvenuto nel tempo ha consentito di ridurre progressivamente il rischio di complicazioni, riducendo il rischio di recidiva, di esportazione dell'organo, oltre a una minore incidenza di retinopatia e di cataratta.

La terapia con protoni per il melanoma oculare offre ottime possibilità di conservazione dell'occhio trattando il bersaglio con massima precisione e con la massima conservazione del tessuto normale. In sole 4 sedute sarà conclusa la terapia.

Quali vantaggi:
  • Trattamento indolore
  • Conservazione della vista
  • Assistenza oculistica in sede
  • Ridurre al minimo gli effetti negativi
  • Ritorno alla vostra vita immediatamente dopo il trattamento
Last modified on Martedì, 10 Novembre 2015 16:59

titolo-contatti